© Copyright: Salvatore Cante, tutti i diritti riservati.
Le fotografie, i testi e più in generale quanto compone le pagine e la struttura di questo sito sono protette da copyright e non sono libere da diritti, ne è quindi vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale senza previa autorizzazione del proprietario dei diritti.
Condizioni di utilizzo:
- Tutte le immagini contenute nel sito www.salvatorecante.com sono coperte da Copyright ed i diritti appartengono al Fotografo ed ai suoi licenziatari.
- E’ assolutamente vietato il download delle immagini e comunque in caso di download non autorizzato della fotografia non implica la cessione di alcun diritto di riproduzione, se non preventivamente autorizzato dal Fotografo.
- Il diritto di riproduzione non può essere ceduto a terzi salvo diverso accordo scritto con il Fotografo.
- Il Fotografo al momento della vendita cede i diritti, esclusivi/non esclusivi secondo quanto concordato, di riproduzione dell’immagine, ma non dei personaggi o dei marchi eventualmente fotografati. E’ responsabilità del cliente procurarsi release dei personaggi o dei marchi riportati nelle foto per ogni utilizzo che non sia strettamente editoriale e/o riferito a fatti di cronaca.
- L’utilizzo non autorizzato dell’immagine (in ogni sua forma) comporterà l’applicazione di una penale pari al triplo del tariffario previsto per l’effettivo utilizzo fattone salvo maggior danno causato dall’indebito utilizzo.
- L’utilizzatore ha obbligo di menzionare il nome del Fotografo su ogni pubblicazione. La mancata citazione comporta la corresponsione di una penale pari al doppio del compenso stabilito, salvo maggior danno.
- Le immagini scaricate dall’archivio on-line non possono essere alterate, scontornate o manipolate in alcun modo salvo preventiva autorizzazione dal Fotografo.
- E’ fatto espresso divieto utilizzare l’immagine attraverso canali informatici (es. internet o similari) senza il preventivo consenso del Fotografo.
- Il Fotografo si riserva il diritto per qualsiasi ragione di non cedere i diritti di riproduzione per una o più immagini.